Chi siamo

La nostra storia

Dieci anni fa, da amici curiosi e appassionati del mondo della birra artigianale, abbiamo iniziato le nostre avventure da homebrewers nella nostra piccola “Casetta” di legno. Qui, abbiamo creato uno spazio dedicato alla birra, dotandolo di una camera di fermentazione, un magazzino, un sistema di lavaggio e un sistema di spillatura. Nel corso del tempo, abbiamo coltivato competenze e amicizia.

Ciò che è iniziato come un semplice passatempo si è trasformato rapidamente in una passione condivisa. Ogni viaggio, ogni esperienza, ogni esperimento si rifletteva nelle nostre birre. La Casetta non è nata per caso, sembrava fermentare nell’inconscio di ognuno di noi da sempre.

E ora, dopo una decennale avventura di esplorazione da homebrewers, siamo pronti a condividere la nostra passione con il mondo. Nasciamo come una nuova beerfirm, pronti a introdurre il pubblico a birre uniche e straordinarie. La Casetta è la testimonianza di come la passione, la dedizione e la curiosità possano trasformarsi in qualcosa di straordinario, un luogo dove la birra è più di una bevanda, è un’arte.

La Crew

“Prima o poi qui scriveremo una citazione…”

Claudio
Brewer

“Anche in questo riquadro”

Marco

Marco
Brewer

“Anche qui ci inventeremo qualche cosa.”

Mirko
Distribuzione

“Sarà difficile ma anche qui la scriveremo.”

Simone

Simone
Rete vendite